SYS-TEK Curling

Dal 2015 SYS-TEK sponsorizza giovani atleti del curling italiano.
Nel 2016 è nata l’idea di dar vita ad un torneo internazionale di curling attraverso il quale gli atleti locali possano confrontarsi con squadre internazionali di qualsiasi livello. L’evento si è svolto presso la struttura di Pinerolo.
L’edizione 2017, sempre a Pinerolo, ha visto gli atleti internazionali gareggiare da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre.

PERCHÉ IL CURLING?

Il curling è uno sport di squadra in cui la collaborazione fra i componenti del team è fondamentale. Nella nostra realtà aziendale, la condivisione di idee e competenze permette di raggiungere obiettivi comuni.

curling_sinistra
È una disciplina che richiede allenamento, perseveranza e pazienza ma anche molta creatività e passione. Questi elementi si accostano al nostro lavoro quotidiano, alla nostra volontà di trovare soluzioni innovative e performanti all’interno di un progetto al fine di rendere semplice la complessità.
Il curling è uno sport dinamico, in cui la strategia di gioco va adattata alle varie situazioni, in modo rapido e funzionale. In modo analogo SYS-TEK opera sul mercato, cercando la migliore strategia per raggiungere l’obiettivo prestabilito.

curling_sotto

window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-114410921-1');